Amburgo: il processo di Musa AÅŸoÄŸlu è rinviato

Il processo a Musa AÅŸoÄŸlu continuerà il 21 gennaio 2019 alle 13:30 presso l'Alta Corte di Amburgo, in Germania.

Un'udienza del processo Musa AÅŸoÄŸlu si è svolta questa mattina alle 10 presso l'Alta corte di Amburgo, in Germania. È durato 5 minuti. È stato deciso che la prossima udienza si sarebbe svolta il 21 gennaio alle 13:30.

Musa AÅŸoÄŸlu è un rivoluzionario turco tenuto in Germania dal 2 dicembre 2016 e ha accusato dal paese di essere leader del DHKP-C (rivoluzionario popolare di liberazione del partito-Front), dichiarato organizzazione terroristica da parte di alcuni paesi, tra cui la Turchia, la Stati Uniti o Regno Unito. La sua incriminazione consiste nelle sue attività politiche basate sulla difesa dei diritti umani e sulla battaglia per i diritti delle minoranze. Ma questi valori sono in totale opposizione a quelli di un paese che ha fatto una regola di arbitrarietà per vietare qualsiasi tentativo di opporsi al regime in atto, anche oltre i suoi confini. Musa AÅŸoÄŸlu rischia fino a dieci anni di prigionia nella Repubblica federale di Germania e un rischio di estradizione negli Stati Uniti che ha offerto una taglia di tre milioni di dollari sulla sua testa , dal 2014.

Il Freedom Committee di Musa AÅŸoÄŸlu chiede di essere presente all'Alta corte di Amburgo in Germania lunedì 21 gennaio 2019 alle 13:30.

Traduzione: Liliana Ciorra

Dogan Presse Agence


:

Poste similare


Photos de l'article

Video de l'article